La Montagna da Mordere

Esplora, scopri, conquista

La tua avventura in montagna inizia qui!

Le Nostre Attività

Vivi esperienze a contatto con la natura e scopri luoghi incantati.

A pochi km dagli impianti

L’albergo diffuso Le Petit Fenestrelle si trova a solo 20km dal comprensorio sciistico della Via Lattea (Sestriere) a 15 da Borgata e 10 da Pragelato/Pattemouche e la pista di sci nordico.

Stai cercando l’attrezzatura per la tua settimana bianca?
Contattaci, saremo felici di aiutarti

Trekking

Anche in inverno è possibile scoprire la nostra Valle e le sue bellezze lentamente, a piedi, respirando e toccando l’aria fredda ed il sole che debole fa capolino tre le vette. Saremo onorati di consigliarti qualche passeggiata da fare in sicurezza.

Il pinerolese 

Un territorio ambio e sfaccettato, ricco di cultura, storia e natura, tutto da scoprire. 

A soli 20km da Pinerolo avrai modo di soddisfare la tua fame di conoscenza e vivere un’esperienza indimenticabile. 

 

Scatta un Ricordo

Condividi i momenti e le esperienze magiche vissuti insieme a noi attraverso i tuoi canali social e tagga @mountain_bites_project

Scopri Anche…

Scopri e vivi tutti i servizi che offriamo noi di Mountain Bites.
Uniamo tradizione e cultura per garantire il massimo dell’esperienza ai nostri clienti.

Hotel

ristorante

Le attività in montagna offrono un’occasione unica per rilassarsi e rigenerarsi. Camminare sui sentieri alpini o sciare lungo le piste innevate non solo migliora la forma fisica, ma anche la salute mentale. L’aria fresca e pulita arricchita di ossigeno favorisce la respirazione profonda e riduce lo stress. Inoltre, l’esposizione alla luce naturale aumenta i livelli di vitamina D, essenziale per il benessere generale. La bellezza mozzafiato dei panorami montani contribuisce a elevare l’umore e a ridurre l’ansia. In definitiva, le attività in montagna offrono un’esperienza benefica per il corpo e lo spirito. Inoltre, le attività in montagna favoriscono il senso di comunità e di connessione con la natura. L’interazione con altre persone durante escursioni o sport invernali può portare a nuove amicizie e momenti condivisi memorabili. Inoltre, la sfida fisica e mentale di affrontare terreni accidentati o condizioni climatiche mutevoli aiuta a sviluppare la resilienza e la determinazione.